Profumo personalizzato e Profumo su misura
Differenze tra Profumo personalizzato e Profumo su misura spiegate da Leonardo Opali
Vediamo di capire la grande differenza che c’è tra Profumo personalizzato e Profumo su misura:
La frenetica ricerca dell’unicità del momento storico, spinge verso a prodotti sempre più esclusivi.
C’è la fuga dal brand tradizionale verso situazioni sempre più esclusive che trovano nel profumi in esemplare unico la sua apoteosi.
Il Profumo personalizzato però è come un abito sul quale viene cucito un accessorio.
La personalizzazione può essere ad esempio un’automobile che viene consegnata con una particolare verniciatura.
Il Profumo personalizzato è cioè un prodotto già sul mercato al quale viene aggiunto qualcosa per renderlo più unico.
Il Profumo su misura come lo fa Leonardo Opali, invece ha due caratteristiche uniche:
E’ preceduto da uno studio condiviso di ricerca motivazionale sui reali bisogni sociali del cliente e su come intende relazionarsi con l’esterno.
Il Profumo su misura nasce così, goccia dopo goccia, partendo da una tavolozza di circa 300 materie prime pure che devono aiutare il cliente ad esprimere i sentimenti di cui ha bisogno.
L’obbiettivo di Leonardo Opali è aiutare il cliente ad esprimersi, posto che per essere convincente, ci si deve esprimere univocamente con tutti e 5 i sensi.
L’olfatto purtroppo, spesso viene superficialmente vissuto come qualcosa di intimo e ne viene sottovalutata la potenza limbica.
L’olfatto infatti è l’unica espressione limbica del non verbale e spesso si compiono errori grossolani di comunicazione.
A giudicare dalle numerose entusiastiche recensioni su Google, questo concetto viene vissuto con sorpresa e il Profumo su misura spesso cambia la vita, a volte anche lavorando efficacemente sull’autostima. Se vuoi approfondire, leggi la pagina del profumo su misura





